X

Wedpreneur Academy

venerdì 22 maggio 2020

Il giorno dell’evento: 10 consigli per non sbagliare

Facciamo fatica a far capire che cos’è il nostro lavoro, cosa facciamo, come e perché.

Mesi e mesi di lavoro che si consumano velocemente il giorno del matrimonio, quando tutto scorre in modo così fluido (per forza, ci siamo noi!) che sembra facilissimo organizzare un evento del genere.

I pregiudizi con cui un wedding planner si deve scontrare nella sua carriera sono così tanti che è meglio farci l’abitudine fin da subito, dobbiamo fare pace con molte cose, come ad esempio che il giorno delle nozze sia l’unica parte realmente visibile del nostro lavoro.

Più penso a quello che accade in location in 16 ore di lavoro meno trovo le parole adatte per descriverlo!

Ma ho messo in fila le cose da fare e ho stilato un piccolo decalogo delle cose importanti per il grande giorno.

Te le racconto tutte nel video di questa settimana, lo trovi sul canale You Tube dell’Academy.

 

 

I link di cui ti parlo nel video sono questi:

 

Ti aspetto!

 
arrow

Per rimanere sempre motivata, aggiornata e concentrata sui tuoi obiettivi, non perderti la newsletter che invio ogni venerdì mattina: potrai scoprire nuove risorse e avere accesso in anteprima ai tanti strumenti che ti permetteranno di essere una wedding planner ogni giorno migliore.

Clicca qui per iscriverti, riceverai in regalo l'audiocoaching dell'Academy e scoprirai tre azioni da mettere subito in pratica per partire con il piede giusto e diventare una vera Wedpreneur!

accetto le condizioni di utilizzo e presto il consenso al trattamento dei miei dati (clicca qui per leggere l'informativa)

Aspetta! C'è dell'altro!
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!
Vuoi un regalo ?