Logo Wed Preneur Academy
Logo Wed Preneur Academy Mobile

Non ti spiego come diventare wedding planner

E così dopo averlo tanto immaginato, pensato, progettato, l’ho fatto sul serio.

Se sei una persona impaziente e vuoi sapere subito “Cosa? Cosa? Cosaaa?!clicca qui così scoprirai tutto e subito.

Altrimenti, continua a leggere.

La mia idea era di creare un corso online per diventare wedding planner. Spiegare tutto, ma proprio tutto, quello che bisogna fare, dal giorno in cui decidi...no, da prima, da quando lo vorresti tanto ma non hai il coraggio, a quando hai costantemente dieci preventivi da preparare. 

Fino a quando capisci che è meglio farne meno, di preventivi. Ma quelli giusti.

Allora mi sono messa a scriverlo (inizio qualsiasi cosa scrivendo) e alla fine mi è sembrato davvero potente. Anche più di quello che avevo immaginato. Così tanto che l’ho voluto testare.

Ho aperto il mio quartier generale per le mie Live class, due giorni di lezioni che mi sono serviti per capire che chi veniva da altri corsi quelle cose non le aveva mai sentite, esperimenti che mi hanno messa alla prova in una nuova veste e che mi hanno allenata. 

Ma mi hanno anche fatto capire che non è vero che il mio corso spiega come diventare wedding planner.

Insegna come esserlo, ogni giorno, nella mente e nell’anima. E non perché io elogi lo stacanovismo forsennato, ma perchè so come il mindset sia alla base di un cambiamento vincente e come questo ci accompagni in ogni nostro quotidiano gesto.

Ci tengo a distinguere tra free lance e imprenditore (per questo l’academy si chiama Wedpreneur!), perché rappresentano due focus molto diversi, a mio avviso.

Ho voluto un corso online che unisse la comodità di gestire le proprie sessioni di studio, la produttività di poter organizzare il proprio tempo, all’energia che si sprigiona durante i corsi in aula.

Così ho costruito la Digital School di Wedpreneur Academy, un percorso di otto settimane (una per ogni modulo) formato da video lezioni pre-registrate, workbook e documenti scaricabili. 

Ogni iscritto potrà avere accesso ad una chat one to one con me, per avere supporto durante l’esecuzione degli esercizi e un aiuto per restare in linea con il programma. 

Il sabato mattina, invece, ci si vede finalmente! Grazie ad una live call di gruppo per rispondere alle domande e approfondire l’argomento della settimana.

E quattro dei sabato mattina saranno dedicati ai webinar di approfondimento di quattro ospiti speciali: Diara Diallo, Giulia Modena, Alessandra Giallombardo e Paola Toini ci parleranno di come diventare brave con i soldi e di mindset imprenditoriale; di come produrre i nostri contenuti e avere un tono di voce personale e riconoscibile; di tutto quello che si cela nel mondo del nostro collaboratore più importante, di comunicazioni su e per i canali social. 

Il programma della Digital School di Wedpreneur Academy è davvero completo, stimolante e trasformativo (clicca qui per leggere date e dettagli). 

Dopo la Digital School saprai veramente cosa devi fare, e come, per vivere il tuo sogno. Sei pronta? 

Se hai risposto sì vai sul sito della School (spoiler: è bellissimo!), tra tutte le sorprese che ho pensato per te c’è anche un prezzo molto accessibile.

Se hai risposto no lo capisco, realizzare i sogni fa paura. Lo sai cosa puoi fare? Guarda questo video su You Tube, sono sicura che ti aiuterà perchè io sono passata esattamente dal punto in cui ti trovi tu ora.

E se dovessi tornare indietro ci ripasserei, perché tutto quello che sono ora, tutto quello che ho fatto e costruito in questi anni, l’ho cominciato proprio lì. 

Pronta a diventare una Wedding Planner? In regalo l'audio coaching!


Tre azioni da mettere subito in pratica per partire con il piede giusto e diventare una vera Wedpreneur!



Iscriviti alla newsletter dell'Academy!

accetto le condizioni di utilizzo e presto il consenso al trattamento dei miei dati (clicca qui per leggere l'informativa)

Aspetta! C'è dell'altro!
-
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!