X

Wedpreneur Academy

venerdì 22 gennaio 2021

Wedding planner e clienti: come convincere i tuoi sposi ad approvare le tue idee

Il rapporto con gli sposi è croce e delizia.

Se siamo brave e fortunate (la fortuna non basta quando si tratta di ottenere dei risultati!), lavoriamo per il 99% del tempo per e con persone che ci piacciono, che condividono i nostri gusti - anche estetici - e molti nostri interessi e punti di vista.

Anche se con i nostri sposi andiamo molto d'accordo, ci sono dei momenti in cui ci fanno arrabbiare, vero?

Ad esempio quando insistono per avere i cugino fotografo oppure quando non vogliono investire una fetta del budget in quella cosa che tu sai renderebbe tutto fantastico.

È frustrante avere delle idee bellissime, immaginare atmosfere ed allestimenti da sogno per poi dover ridimensionare tutto perché gli sposi non hanno il coraggio di usare una palette insolita o non riescono ad immaginare come potrebbe essere una tavola diversa da quelle che hanno messo nella loro bacheca Pinterest.

A volte nel problema c’è già la soluzione!

E in questo caso il nocciolo della questione è tutto qui: non riescono ad immaginare.

E tu cosa puoi fare? Arrenderti e così rinunciare a realizzare i matrimoni che ti piacciono e che farebbero fare un salto di qualità al tuo portfolio?

Sei tu il wedding planner - o wedding designer - e devi convincere gli sposi ad approvare il tuo progetto.

Puoi aiutarti con alcune tecniche di PNL oppure puoi rendere tutto ancora più magico.

Trova il modo di pre-visualizzare quello che vuoi realizzare per loro, non tutti sono portati ad immaginare le cose, specialmente quelle situazioni che non hanno mai vissuto prima.

Con Projecto, il mio video corso dedicato alla creatività, imparerai il metodo di lavoro che ti porterà ad accrescere la tua creatività, ad interpretare gusti e desideri dei clienti e a portare i tuoi progetti creativi ad un nuovo livello.

Non solo, ProJecto si è arricchito di un nuovo step, che ti mostrerà passo passo come pre-visualizzare il risultato e mostrarlo ai tuoi clienti per lasciarli senza parole, anche se non sai disegnare o usare Photoshop.

So che sembra impossibile che ti sia imbattuta nella soluzione perfetta alle tue domande sul wedding design ma devi crederci: è qui di fronte a te e ti basta un click per scoprire un mondo entusiasmante come solo quello della progettazione creativa può essere!

Guarda la video demo:

 

 

ProJecto ti aspetta, clicca qui. 

 
arrow

Per rimanere sempre motivata, aggiornata e concentrata sui tuoi obiettivi, non perderti la newsletter che invio ogni venerdì mattina: potrai scoprire nuove risorse e avere accesso in anteprima ai tanti strumenti che ti permetteranno di essere una wedding planner ogni giorno migliore.

Clicca qui per iscriverti, riceverai in regalo l'audiocoaching dell'Academy e scoprirai tre azioni da mettere subito in pratica per partire con il piede giusto e diventare una vera Wedpreneur!

accetto le condizioni di utilizzo e presto il consenso al trattamento dei miei dati (clicca qui per leggere l'informativa)

Aspetta! C'è dell'altro!
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!