venerdì 5 giugno 2020
Perché ti faccio scrivere
Nell’audio coaching in regalo con l'iscrizione alla newsletter ci sono degli esercizi da fare.
Con i “compiti per il weekend” che ogni sabato pubblico su Instagram ti do degli esercizi da fare.
Molto spesso questi esercizi ti chiedono di prendere un foglio, una penna e scrivere.
Come ai tempi della scuola.
Non credere che sia stata una gran secchiona ai tempi della scuola, la mia professoressa di matematica avrebbe molto da ridire a riguardo! Ma non è un problema perché anche io ho molto da ridire su di lei.
Non ero una gran secchiona ma ho sempre amato sapere e la bellezza e il potere della scrittura l’ho sempre riconosciuto.
E’ il mezzo che dà forma ai nostri pensieri ed è il mezzo migliore per memorizzare. La memoria visiva ci aiuta in questo caso.
E aiuta l’altra cosa fondamentale per imparare: la ripetizione. Ripetere, ripetere, ripetere è fondamentale, sia per passare un esame all’università che per acquisire una nuova forma mentis.
A breve ti svelerò date e contenuti della Digital School (sei iscritta alla lista d’attesa?) che sarà online ma sarà una scuola vera!
Ci saranno compiti ed esercizi da fare, ognuno ti avvicinerà sempre di più al raggiungimento dei tuoi obiettivi e ti aiuterà a costruire un progetto su misura per te.
Nel video che trovi oggi sul mio canale You Tube ti dico di più su questa cosa della scrittura, clicca per scoprire tutto!
Per rimanere sempre motivata, aggiornata e concentrata sui tuoi obiettivi, non perderti la newsletter che invio ogni venerdì mattina: potrai scoprire nuove risorse e avere accesso in anteprima ai tanti strumenti che ti permetteranno di essere una wedding planner ogni giorno migliore.
Clicca qui per iscriverti, riceverai in regalo l'audiocoaching dell'Academy e scoprirai tre azioni da mettere subito in pratica per partire con il piede giusto e diventare una vera Wedpreneur!