X

Wedpreneur Academy

venerdì 4 dicembre 2020

Bilancio di fine anno per wedding planner: facciamolo insieme

Incredibile ma vero, questo 2020 sta giungendo al termine!

Al netto dell’emergenza che lo ha caratterizzato, credo che sia stato un anno importante per molti di noi: ci ha obbligato a guardarci in faccia e stabilire cosa era ed è importante per noi, ci ha costretto a rimboccarci le maniche per difendere e far crescere quello che amiamo e abbiamo costruito. O vogliamo costruire.

Quindi prima di buttarti a capofitto nel 2021, guardati di nuovo indietro e osserva cosa è successo in questi mesi.

Lo scopo è capire cosa è andato bene e meno bene, cosa ha funzionato, cosa può essere migliorato e cosa invece ha fatto il suo tempo. Non si tratta di giudicare o giudicarti, bensì di osservare.

Per aiutarti in questo rito che spero diventi una tua nuova abitudine mentale, ti regalo il workbook “Bilancio di fine anno per Wedpreneur”, lo puoi semplicemente cliccando qui.

Si tratta di una piccola guida per aiutarti a concentrarti per salutare con gratitudine quello che è successo quest'anno ed essere pronta ad accogliere quello che porterà con sé il 2021.

Quando lo userai tagga @wedpreneuracademy su Instagram, mi piacerebbe tanto sapere come sarà il tuo bilancio!

Spesso succede che anche quando si inizia un bilancio un po’ sconfortati si scopre che, in realtà, nel corso dei 12 mesi sono successe cose per cui ci daremmo il cinque da soli per quanto siamo stati bravi.

Sono quei momenti da celebrare e da utilizzare come benzina per proseguire nel migliore dei modi!

C’è anche un altro regalo che ti aspetta: è l’audio coaching dell’Academy, un altro strumento che di energia te ne darà parecchia! Puoi averlo subito iscrivendoti alla newsletter.

 
arrow

Per rimanere sempre motivata, aggiornata e concentrata sui tuoi obiettivi, non perderti la newsletter che invio ogni venerdì mattina: potrai scoprire nuove risorse e avere accesso in anteprima ai tanti strumenti che ti permetteranno di essere una wedding planner ogni giorno migliore.

Clicca qui per iscriverti, riceverai in regalo l'audiocoaching dell'Academy e scoprirai tre azioni da mettere subito in pratica per partire con il piede giusto e diventare una vera Wedpreneur!

accetto le condizioni di utilizzo e presto il consenso al trattamento dei miei dati (clicca qui per leggere l'informativa)

Aspetta! C'è dell'altro!
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!