Logo Wed Preneur Academy
Logo Wed Preneur Academy Mobile

Vita da wedding planner: il rapporto con i fornitori

Se penso ai miei inizi, una delle cose che mi bloccava era il timore di non riuscire ad entrare in contatto con la rete di fornitori giusti.

Sembrava, sembra ancora a volte, un ambiente così chiuso che non capivo come potesse esserci spazio per me.

Eppure una mail dopo l’altra, una telefonata dopo l’altra, ho iniziato ad avere delle persone su cui contare.

Credo che quello che mi abbia aiutata (oltre a quello che trovi nell’audio coaching in regalo con la newsletter) è stato darmi il tempo di capire il mio punto di vista sulle cose che gravitano attorno al matrimonio, per decidere che tipo di collaborazioni facevano al caso mio.

Ci sono tanti motivi per cui scegliamo un fornitore piuttosto che un altro: simpatia, portfolio, prezzi, ritorno di immagine, ritorno di denaro (perché ci concede le commissioni n.d.r.).

O più semplicemente per affinità estetica o personale. La cosa importante, come ti spiego nel video di oggi,  è che il ritorno maggiore ce l’abbiano i nostri clienti. 

Dopo tutti questi anni, non ho smesso di scegliere la persona prima ancora del professionista, perché ci tengo che i miei collaboratori condividano con me l’amore per questo lavoro, l’attenzione ai bisogni degli sposi, abbiano voglia di creare e tengano all’evento dei miei sposi quanto ci tengo io.

Ti ricordo che tra poco apriranno le porte della Digital School di Wedpreneur Academy, non perdere l'occasione di entrare nella scuola online che ti farà diventare davvero wedding planner e ti guiderà alla crescita del tuo wedding business.

Video lezioni, workbook, case history reali, meeting di gruppo e supporto one to one con me per tutta la durata del corso.

Marketing, crescita personale, mindset, personal branding, gestione del cliente, le fasi dell'organizzazione dell'evento, styling: moltissimi i temi che si intrecciano per darti un punto di vista nuovo e completo sulla professione di wedding planner, per darti tutti gli strumenti che ti serviranno per costruire una modalità di lavoro su misura per te e metterti nelle condizioni di gestire i vari step della tua carriera con consapevolezza e sicurezza.

Chi è iscritto alla lista d’attesa conosce già alcune sorprese riservate a chi parteciperà al percorso, non sei curiosa?

 

Pronta a diventare una Wedding Planner? In regalo l'audio coaching!


Tre azioni da mettere subito in pratica per partire con il piede giusto e diventare una vera Wedpreneur!



Iscriviti alla newsletter dell'Academy!

accetto le condizioni di utilizzo e presto il consenso al trattamento dei miei dati (clicca qui per leggere l'informativa)

Aspetta! C'è dell'altro!
-
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!