Logo Wed Preneur Academy
Logo Wed Preneur Academy Mobile

Da dove iniziare per diventare wedding planner e altre novità

Essere un wedding planner ai tempi del Corona Virus non è facile. Il nostro settore non è nè tutelato nè nominato ai piano alti ma nessuno di noi ha intenzione di mollare.

Finché ci saranno coppie innamorate, ci saremo anche noi, non credi?

Personalmente, sono felice dopo aver fatto il primo sopralluogo della stagione. Ovviamente ero bardata con guanti e mascherine e i miei sposi non c’erano, ma tornare a fare una cosa tanto normale per un wedding planner ma che non è più tanto scontata è stato liberatorio.

Una cosa che avrei dovuto fare lo scorso week end ma che non ho fatto è trascorrere due giornate in aula per la mia Live Class.

Il mio corso in aula è una cosa che amo fare. Ti giuro che alla fine delle due giornate sono sempre spossata e senza voce, perché non posso fare altro che usare ogni secondo che ho a disposizione per trasmettere tutto quello che so su questa professione.

Lo scambio all’interno della Live Class è molto intenso. Io non insegno, piuttosto condivido, racconto e spiego. E le ragazze si aprono con me, mi raccontano sogni e paure e io in questo trovo una motivazione in più per portare avanti il progetto Wedpreneur Academy. 

Alla fine del corso le ragazze si dicono scioccate per la quantità e qualità di informazioni e reali strumenti che si portano a casa, ma io non credo ci sia un altro modo che dedicarsi alla formazione se non farlo in modo di migliorare sul serio la vita di chi ho di fronte (una cosa per iniziare a migliorarti la vita è l'audio coaching che ti regalo quando ti iscrivi alal newsletter).

La Live Class di maggio è saltata per i motivi che tutti sappiamo, ma è stato anche cercando un modo per garantire il corso a chi si era iscritto che ho ripreso in mano uno dei progetti a cui tengo di più, uno di quelli che aspettavo a tirare fuori perché hey, anche per me è valida quella cosa di aver timore di fare cose nuove!

La Live Class è nata anche per testare la validità del percorso che avevo in mente e della selezione dei contenuti. Ora che ho avuto i feedback che volevo mi sento finalmente pronta per il prossimo step.

Te ne parlo qui, non te lo scrivo perché ho bisogno di guardarti negli occhi mentre te lo dico:

Sono emozionata e pensa che questa non è nemmeno l’unica novità in arrivo!

I link di cui ti parlo nel video sono questi:

 

Pronta a diventare una Wedding Planner? In regalo l'audio coaching!


Tre azioni da mettere subito in pratica per partire con il piede giusto e diventare una vera Wedpreneur!



Iscriviti alla newsletter dell'Academy!

accetto le condizioni di utilizzo e presto il consenso al trattamento dei miei dati (clicca qui per leggere l'informativa)

Aspetta! C'è dell'altro!
-
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!