Logo Wed Preneur Academy
Logo Wed Preneur Academy Mobile

Da oggi ci possiamo anche vedere!

In questi lunghi giorni che rischiano di assomigliarsi tutti un po’ troppo, ho deciso di prendere quei progetti che rimanevano scritti con la penna blu sul mio quaderno delle idee e di dargli finalmente forma e dignità.

Sono tanti, i progetti che ho in testa e ancora di più che ho nel cuore, ma rimarranno sempre e solo carta e inchiostro se non sono io a plasmarli e dargli un’altra forma.

Uno dei passi che mi ero ripromessa di compiere era di avere un canale You Tube dedicato a Wedpreneur Academy, uno spazio in cui raccontare meglio il dietro le quinte di questo lavoro che amiamo così tanto.

Finalmente ce l’ho fatta e anche se non ho delle luci professionali, non mi so truccare a dovere, l’editing è quello che è, mi sono messa davanti alla telecamera per registrare il primo dei video che ho in programma.

E’ un grande passo per me espormi in questo modo, è un linguaggio diverso da quello che uso più spesso e che sento più mio.

Ma non è rimanendo al calduccio della propria comfort zone che i sogni si avverano e i progetti diventano realtà.

Quindi cara Wedpreneur, è con un po’ di agitazione, un po’ di orgoglio e tanto piacere che ti presento il mio canale You Tube e il mio primo video!

Adesso abbiamo un posto nuovo in cui confrontarci, iscriviti al canale per non perderti le novità e commenta in fondo al video, puoi scrivere anche le tue domande se ne hai, ti risponderò presto!

“Fatto è meglio che perfetto”, te ne avevo parlato anche in questo post.

Se non sei ancora iscritta alla newsletter di Wedpreneur Academy fallo ora, per te subito in regalo il mio audio-coaching!

 

Pronta a diventare una Wedding Planner? In regalo l'audio coaching!


Tre azioni da mettere subito in pratica per partire con il piede giusto e diventare una vera Wedpreneur!



Iscriviti alla newsletter dell'Academy!

accetto le condizioni di utilizzo e presto il consenso al trattamento dei miei dati (clicca qui per leggere l'informativa)

Aspetta! C'è dell'altro!
-
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!