Logo Wed Preneur Academy
Logo Wed Preneur Academy Mobile

La strategia che fa per te

Non conosco una strategia migliore del dare alle persone quello di cui hanno bisogno.

E’ la base della mia strategia di marketing con gli sposi, è il fondamento della mission che mi ha spinto a dare vita a Wedpreneur Academy.

E’ sbagliato parlare di marketing quando si tratta di fare un lavoro che si ama e che è strettamente connesso ai sogni delle persone? No, se non si tratta di un marketing urlato, pressante, sleale. Quello è un tipo di marketing che non mi interessa.

Credo che esista un altro modo di fare comunicazione, fatto di attenzione, ascolto, onestà e trasparenza.

Stesse qualità che, guarda caso, possiamo implementare nel lavoro di wedding planner, ogni giorno.

Lo scorso anno ho tenuto due Live Class in cui, oltre al focus sul planning dell’attività e dell’evento, ho condiviso con chi ha partecipato le chiavi per sviluppare una comunicazione efficace e un piano d’azione per far partire (o ripartire) la propria attività di wedding planning.

E’ stato il primo anno in cui mi sono messa in gioco come formatrice e dopo il primo periodo di test mi sento di poter tornare in aula ancora più motivata, preparata, consapevole.

Consapevole di aver dato a chi si è affidato a me una mappa chiara da seguire, un metodo di lavoro vero, degli strumenti che potranno essere utilizzati e riutilizzati nel corso degli anni.

Tutti dicono che devi avere una strategia, nessuno ti dice come deve essere.

Con la Live Class te ne darò una che non solo funziona, ma che potrai implementare ed esprimere con il tuo stile, portarla nel tuo mondo, esprimere nel modo unico che hai di fare e vedere le cose (dico sul serio, scarica l’audio coaching gratuito e potrai iniziare subito a scoprire i tuoi inimitabili talenti).

Una strategia che ti permetterà sempre di ripartire, ogni volta che sentirai di dover aggiustare il tiro o avrai voglia di cambiare qualcosa.

Wedpreneur Academy è nata un anno fa e fin da prima di darla alla luce mi è sempre stata chiara una cosa: non mi interessa avere delle adepte adoranti, non sono una guru.

Ma sono una wedding planner che sa cosa significa iniziare da zero, senza nessun contatto e nessun aiuto.

Sono una professionista che ha accumulato esperienza e moltiplicato le proprie competenze negli anni.

Sono una consulente che può guardare negli occhi i propri clienti e leggerne la soddisfazione.

Sono una donna che sa cosa significa non volersi accontentare di quello che la società avrebbe voluto per lei.

Sono una mamma che desidera essere un esempio per le proprie figlie, che vuole per loro un futuro in cui possano scegliere per la propria vita sociale, lavorativa e affettiva.

Sono una formatrice che ha un enorme rispetto per le persone che entrano nella sua aula, per questo per loro non ho segreti e sono felice di vederle andare via con una luce nuova negli occhi.

Se vuoi fare sul serio con il tuo sogno, se vuoi trasformarlo in un vero progetto, se senti di voler fare la differenza nel mondo del wedding planning la prossima Live Class si terrà sabato 9 e domenica 10 maggio, clicca qui per iscriverti.

Io ti aspetto.

Pronta a diventare una Wedding Planner? In regalo l'audio coaching!


Tre azioni da mettere subito in pratica per partire con il piede giusto e diventare una vera Wedpreneur!



Iscriviti alla newsletter dell'Academy!

accetto le condizioni di utilizzo e presto il consenso al trattamento dei miei dati (clicca qui per leggere l'informativa)

Aspetta! C'è dell'altro!
-
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!