venerdì 1 maggio 2020
Come aiutare gli sposi a scegliere la location
Lavorando in Italia, siamo wedding planner fortunate, è difficile trovare location che siano brutte!
Ma come professioniste, dobbiamo sempre avere uno sguardo più ampio su tutti gli aspetti che un matrimonio, e la sua organizzazione, coinvolge.
Non solo bellezza, quindi, ma fascino, praticità, comodità, non dico convenienza ma sicuramente accessibilità a livello economico, sono tutte le cose che chiediamo ad una location per fare al caso nostro.
Anzi, dei nostri clienti.
Gli input devono arrivare da noi e devono essere degli input già orientati a soddisfare le loro richieste e i loro bisogni.
Per quanto riguarda le richieste gli sposi sono generalmente consci di quello che desiderano, ma a volte faticano a capire quali bisogni le loro richieste inneschino. Chiarire loro il panorama è uno dei nostri compiti.
Nel video che trovi oggi sul mio canale You Tube (iscriviti mi raccomando!) ti parlo proprio di come affrontare una ricerca location che sia efficace e davvero utile per i tuoi clienti.
Quando hai finito di guardare il video torna qui e raccontami quali problematiche hai incontrato, o stai incontrando, nel rapporto con le location.
E ricordati di iscriverti alla newsletter per ricevere subito il mio regalo: l’audio coaching dell’Academy ti farà compiere tre importantissimi passi verso la realizzazione del tuo sogno!
Per rimanere sempre motivata, aggiornata e concentrata sui tuoi obiettivi, non perderti la newsletter che invio ogni venerdì mattina: potrai scoprire nuove risorse e avere accesso in anteprima ai tanti strumenti che ti permetteranno di essere una wedding planner ogni giorno migliore.
Clicca qui per iscriverti, riceverai in regalo l'audiocoaching dell'Academy e scoprirai tre azioni da mettere subito in pratica per partire con il piede giusto e diventare una vera Wedpreneur!