X

Wedpreneur Academy

venerdì 8 maggio 2020

Come conciliare lavoro e vita privata, quando sei un wedding planner

Visto che questo weekend festeggeremo le nostre mamme e, magari, in quanto mamme saremo festeggiate, ho pensato fosse la settimana giusta per trattare un tema molto dibattuto tra chi fa il nostro lavoro: come conciliarlo con la vita privata?

E’ un obiettivo difficile da raggiungere, ma non per questo non bisogna provarci, non credi?

Anche in questo ambito la prima cosa da fare è, secondo me, allontanarsi da quel perfezionismo che come abbiamo già visto qui ci rende più lenta e ardua la strada verso i nostri obiettivi.

Di tutto questo ti parlo nel video che trovi oggi sul mio canale You Tube, in cui ti parlo di gestione del cliente, limiti da settare e condivido le cose che meglio hanno funzionato per me.

video_come conciliare lavoro e famiglia

Guarda il video e poi raccontami nei commenti che metodi usi tu per organizzare il tuo lavoro e la tua quotidianità e quali sono le problematiche con cui ti scontri più spesso.

Ti ricordo di iscriverti alla newsletter di Wedpreneur Academy, riceverai subito in regalo l’audio coaching, la dose di energia che ti serviva per partire e ri-partire con la carica giusta!

 
arrow

Per rimanere sempre motivata, aggiornata e concentrata sui tuoi obiettivi, non perderti la newsletter che invio ogni venerdì mattina: potrai scoprire nuove risorse e avere accesso in anteprima ai tanti strumenti che ti permetteranno di essere una wedding planner ogni giorno migliore.

Clicca qui per iscriverti, riceverai in regalo l'audiocoaching dell'Academy e scoprirai tre azioni da mettere subito in pratica per partire con il piede giusto e diventare una vera Wedpreneur!

accetto le condizioni di utilizzo e presto il consenso al trattamento dei miei dati (clicca qui per leggere l'informativa)

Aspetta! C'è dell'altro!
Hai trovato interessante questo articolo? Lasciami un commento!